Supersport: novità motoristiche per le Honda Stiggy

Supersport: novità motoristiche per le Honda Stiggy

Ancora novità per le Honda di West e Vizziello

Commenta per primo!

Sin dalla prima gara di Phillip Island Anthony West si è “lamentato” con il team Stiggy per carenze motoristiche (peraltro evidenti) alla propria Honda CBR 600RR. Dopo un primo “step” a Valencia, la squadra di Johan Stigefelt porterà questo weekend a Monza un ulteriore “upgrade” al propulsore, così da consentire all’ex pilota della MotoGP e al nostro Gianluca Vizziello di tenere il ritmo dei primi.

Qui a Monza proveremo qualcosa di nuovo per il propulsore“, commenta Anthony West. “Paghiamo troppo in velocità massima e accelerazione con le altre moto, che siano Honda o Yamaha. Credo che possiamo ridurre il gap su questo campo dai primi“.

D’altronde Monza è il tracciato più esigente in questo senso, e West vuole qui tornare sul podio dopo che ci era riuscito nel 2007 con la Yamaha ufficiale.

Il mio obiettivo resta sempre quello di vincere dopo che ci siamo andati vicini soprattutto a Valencia“, prosegue il pilota australiano, “ma l’importante per Monza sarà quello di lottare con i primi“, ha concluso Ant.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy