Supersport: Miguel Praia delibitato ai test di Aragon

Supersport: Miguel Praia delibitato ai test di Aragon

Un’intossicazione alimentare alla vigilia dei test

Commenta per primo!

Settimana scorsa il Performance Technical Racing con i due team (Parkalgar Honda e Bogdanka PTR) ha preso parte ad una due-giorni di test al Motorland Aragond di Alcaniz con tutti e quattro i piloti titolari in sella alle Honda CBR 600RR. Tra questi Miguel Praia, dal 2005 presenza fissa del mondiale Supersport, si era presentato non al meglio della condizione fisica a seguito di un’intossicazione alimentare.

Il pilota portoghese ha girato lo stretto indispensabile per farsi un’idea sul tracciato di Aragon, riuscendo tuttavia nella conclusiva giornata di attività a lavorare bene insieme alla squadra.

Per me è stato un test davvero difficile“, spiega Miguel Praia. “Mi sono sentito molto debole a seguito dell’intossicazione alimentare della scorsa settimana, ma sono comunque riuscito a completare molto giri e a progredire passo dopo passo.

Conoscere il tracciato sarà sicuramente un vantaggio quando torneremo qui a correre il prossimo mese di giugno, in più abbiamo lavorato sulla moto in termini di rapportatura del cambio e settaggi delle sospensioni. Per Phillip Island con la squadra abbiamo già delle idee per migliorarci ulteriormente“.

L’obiettivo per il 2011 di Miguel Praia è di avvicinare la top-5 dopo aver concluso lo scorso campionato in 12° posizione con il 6° posto di Silverstone quale miglior risultato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy