Supersport: Michele Pirro “Tutto va per il meglio”

Supersport: Michele Pirro “Tutto va per il meglio”

Il pilota italiano soddisfatto dei test in Australia

Commenta per primo!

Sempre protagonista. Michele Pirro ha concluso con i test di Phillip Island il programma “invernali” di prove con la sua nuova squadra, il team Ten Kate, trovando sempre una miglior confidenza con la Honda CBR 600RR. Mai al di sotto della quarta posizione, il tre volte campione italiano tra Supersport e Superstock 1000 ha fatto un bilancio di questi test dove tutto sembra andare per il meglio.

Tutto sembra a posto, mi sto davvero divertendo a guidare la CBR e a lavorare con la mia nuova squadra“, afferma Michele Pirro. “Il circuito mi piace molto, è difficile da imparare in sella ad una moto completamente diversa rispetto a quella che ho guidato nel 2009. Il primo giorno non è stato facile, ma nell’ultima giornata le sensazioni sono state decisamente migliori“.

Il nuovo acquisto del team Ten Kate Honda parte così con grandi speranze e ambizioni in vista della prova inaugurale della stagione 2010.

Sono contento del lavoro che abbiamo svolto in questi test e dei risultati ottenuti. Adesso sono pronto a correre, non vedo l’ora che arrivi il prossimo weekend“, ha concluso il campione italiano Supersport in carica.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy