Supersport: Michele Pirro “Migliorato il feeling con la Honda”

Supersport: Michele Pirro “Migliorato il feeling con la Honda”

Positive prove a Valencia per il campione italiano

Commenta per primo!

Il team Ten Kate Honda in questi anni non ha mai sbagliato nella scelta dei piloti. Di certo l’ingaggio di Michele Pirro ha portato subito eccellenti conferme, arrivate dai test di Valencia dove il Campione Italiano in carica, nonostante una scivolata, è riuscito a spiccare un dignitoso 1’36″4, a soli 3/10 dal nuovo compagno di squadra Kenan Sofuoglu.

Pirro ha perfezionato la conoscenza della Honda CBR 600RR, confermando quanto di buono mostrato a Portimao, primo test che gli ha consentito di trovare successivamente l’accordo con la squadra pluri-decorata nel mondiale Supersport.

Sono davvero soddisfatto per i due giorni di test a Valencia“, afferma Pirro. “Queste prove mi hanno consentito di migliorare il feeling con la moto dopo il promettente test di Portimao. Mi trovo davvero bene e sono fiducioso per una stagione 2009 positiva. Nel secondo giorno sono scivolato, niente di grave, non come è successo a Kenan per mia fortuna. Forse ho spinto un pò troppo con gomme fredde… Ad ogni modo devo ringraziare ancora Gerrit e Ronald Ten Kate per questa opportunità, spero di ripagarli subito con ottimi risultati nella prima parte di stagione“.

Michele Pirro e tutto il team Ten Kate Honda riprenderanno il lavoro a gennaio con le prove a Portimao, prima di spostarsi a Phillip Island per l’inizio di quella che deve esser la stagione del riscatto per la squadra e del definitivo “lancio” a livello internazionale per il pilota pugliese.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy