Supersport: Michele Pirro “A Imola punto al podio”

Supersport: Michele Pirro “A Imola punto al podio”

Ambizioso il campione italiano Supersport 2009

Commenta per primo!

L’Italia del Mondiale Supersport a Imola confida in una bella prova dei suoi portacolori, tra i quali non ci si può dimenticare di Michele Pirro, laureatosi in anticipo Campione Italiano 2009. Il pilota del team Lorenzini by Leoni al fine di inseguire la top-ten nella classifica del mondiale cercherà di conseguire un piazzamento a podio utile per questo scopo, confidando anche nel supporto del pubblico.

Arriviamo ad Imola dopo due stop pesanti per cui non possiamo e non vogliamo commettere errori di nessun genere“, ammette il pilota pugliese. “Il nostro obbiettivo del 2009 era di finire nella top ten della categoria per cui affronteremo gli ultimi tre appuntamenti con una ulteriore dose in più di grinta e concentrazione. La pista è difficile ma è anche un tracciato dove si può fare la differenza se riusciamo subito a trovare una buona messa a punto con la ciclistica.

In prova abbiamo dimostrato di poterci giocare anche la pole, rimane la conferma in gara, un risultato di spessore su di un tracciato storico tra l’altro nel nostro paese. Sono convinto che non sarà facile ma punto al podio, lo meritiamo e sarebbe il miglior modo di prendere congedo dall’Italia per questa stagione nei confronti dei nostri tanti sostenitori. Non disertate Imola, avremo bisogno di tutto il tifo dei nostri fans!“.

Attualmente il pilota del team Lorenzini by Leoni è 13° nella classifica di campionato, staccato di soli 13 punti dalla 10° che vede un altro italiano, Massimo Roccoli.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy