Supersport: messaggio di Joan Lascorz ai suoi tifosi

Supersport: messaggio di Joan Lascorz ai suoi tifosi

Il pilota spagnolo aggiorna i suoi fans dopo l’incidente

di Redazione Corsedimoto

Per la prima volta dal bruttissimo incidente che lo ha visto sfortunato protagonista al via della gara di Silverstone, Joan Lascorz ha aggiornato personalmente i propri tifosi sulla sua condizione fisica. Con un breve messaggio su Facebook “Jumbo” ha voluto ringraziare tutti per i messaggi che hanno “intasato” la sua bacheca in queste settimane.

Ciao amici! Per me è stata una grande sorpresa vedere così tante persone presenti in questo mio momento. Posso dir poco, sono stato in terapia intensiva e ho provato a scrivere con l’unico dito che riesco a muovere… devo ringraziare tutti, la mia situazione adesso non è proprio buona, ma spero che la stagione non sia finita così… Grazie ed un caloroso saluto a tutti! Gassss!“.

Nella caduta di Silverstone il pilota Kawasaki Motocard.com ha rimediato la frattura di quattro coste, delle due scapole, una contusione toracica, addominale e polmonare.

Attualmente Lascorz viene seguito dal Dottor Xavier Mir presso la rinomata Clinica Universitaria Dexeus di Barcellona, con l’obiettivo di tornare in sella per il mese di ottobre per i primi test con la nuova Kawasaki Superbike.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy