Supersport Losail Qualifiche 1: Cal Crutchlow pensa al podio

Supersport Losail Qualifiche 1: Cal Crutchlow pensa al podio

L’inglese tiene i piedi per terra dopo la pole position provvisoria

Commenta per primo!

Dall’alto della pole position provvisoria, da Cal Crutchlow ci si aspetterebbe qualche dichiarazione battagliera in più. Invece il pilota inglese della Yamaha per sabato, giornata di gare a Losail, non si aspetta altro che un piazzamento a podio, mancato a Phillip Island per via della netta ed evidente supremazia Honda. L’ex stella del British Superbike è partito comunque bene a Losail, con la pole provvisoria in un tracciato mai visto prima se non per una mezz’oretta nel corso della Presentazione alla stampa dei nuovi modelli Honda CBR lo scorso anno…

Diciamo che non è male iniziare così“, afferma l’inglese, “specie pensando che non ho mai realmente girato qui. Il tracciato con una Supersport diventa molto divertente, e la nostra moto qui sembra adattarsi particolarmente bene. Abbiamo ancora dei punti sul quale lavorare: oggi abbiamo comunque cercato di fare tutto il lavoro possibile, così da portarci avanti in vista di domani e della gara. Il mio obiettivo? Salire sul podio“.

Cal Crutchlow dovrà comunque guardarsi alle spalle da un nutrito gruppo degli inseguitori: la competitività della Supersport è confermata da addirittura 15 (!!) piloti in un secondo…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy