Supersport: la FFM sostiene Florian Marino nel Mondiale

Supersport: la FFM sostiene Florian Marino nel Mondiale

La Federazione francese aiuta il pilota Kawasaki

Commenta per primo!

Già protagonista della Red Bull MotoGP Rookies Cup, vice-Campione Europeo Superstock 600 con trascorsi nel British Superbike, quest’anno Florian Marino difenderà i colori del team Kawasaki Intermoto Ponyexpres nel Mondiale Supersport. Riconfermato dopo un convincente 2013 dove è entrato in corsa a far parte della compagine ceca conquistando subito un podio a Monza, il talentuoso pilota francese per la stagione 2014 potrà contare sul supporto della FFM, la Federmoto d’Oltralpe.

La FFM () ha messo a disposizione, a spese proprie, una Kawasaki Ninja ZX-6R per Florian Marino al fine di potersi allenare presso il Pole Mécanique d’Alès di Alain Bronec, titolare CIP Moto.

Devo davvero ringraziare la FFM“, afferma Florian Marino. “In queste settimane mi ha supportato al meglio in vista della stagione 2014 con uno “stage” dedicato. Ho maturato nuove competenze, mi sono allenato duramente grazie ad un personal trainer al mio seguito. Sono davvero grato alla FFM“.

Al Pole Mécanique d’Alès la FFM ha inoltre organizzato diversi “stage” per i giovani talenti del Challenge de l’Avenir, graduatoria del Championnat de France Moto3.

Servizio Fotografico: Diego De Col

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy