Supersport: Kenan Sofuoglu veloce a Valencia.. anche in Moto2

Supersport: Kenan Sofuoglu veloce a Valencia.. anche in Moto2

Una caduta non ha condizionato le prove

Commenta per primo!

Un brutto volo non è riuscito a metter fuori gioco Kenan Sofuoglu. Determinato a tornare a vincere il mondiale Supersport, il pilota turco è risalito in sella dopo la caduta nell’inaugurale giorno di test a Valencia. Troppo importanti queste prove, come ammesso dallo stesso Sofuoglu che è arrivato a ottenere un buon 1’36″1.

Non è stato facile girare dopo la caduta“, afferma Kenan Sofuoglu, “non potevo tirare la leva della frizione al meglio per la botta che ho preso. In ogni caso sono riuscito a percorrere diversi giri e portare avanti il lavoro per il 2010, e devo dire che siamo soddisfatti in squadra“.

Sofuoglu ed il team Ten Kate Honda ha apportato delle modifiche alla Honda CBR 600RR in vista della prossima stagione, dopo aver vissuto un difficile 2009 con diversi cambiamenti… in corsa, prima di moto, successivamente di sospensioni.

Credo che le ultime modifiche hanno migliorato molto la nostra CBR rispetto ai test di Portimao. Arriveremo pronti per il 2010 dopo questa sosta invernale“.

Il Campione del Mondo 2007 a Valencia ha inoltre avuto modo di testare la Kalex Moto2, anche qui segnando buoni tempi che confermano il proprio valore.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy