Supersport: Kenan Sofuoglu si riprende dall’infortunio

Supersport: Kenan Sofuoglu si riprende dall’infortunio

In piena forma per i test di Phillip Island

Commenta per primo!

Costretto al forfait per i test collettivi di Portimao, Kenan Sofuoglu sta recuperando dall’infortunio alla caviglia sinistra occorsagli in allenamento con il Motocross. Il Campione del Mondo 2007 è fiducioso sul proprio recupero fisico, tanto da esser sicuro di esser al 100 % della forma per Phillip Island.

Sono fiducioso per l’inizio della stagione“, afferma Kenan Sofuoglu. “Non ho potuto girare a Portimao, ma già nelle precedenti prove di Valencia avevo potuto verificare il potenziale della moto. Penso che quest’anno non avremo particolari problemi, io di certo sarò in forma per Phillip Island“.

Il recordman di successi del World Supersport si appresta a tornare in azione per le prove collettive in Australia, dove ci sarà così un nuovo confronto con gli avversari la settimana prima del via del campionato.

Seguendo i test di Portimao ho visto che quest’anno ci sono diversi avversari molto forti, come sempre d’altronde, ma resto ottimista e convinto che possiam vincere il campionato“, ha concluso Sofuoglu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy