Supersport: Kenan Sofuoglu “Qualche problema, ma ci siamo”

Supersport: Kenan Sofuoglu “Qualche problema, ma ci siamo”

A Phillip Island il pilota Ten Kate per vincere

Commenta per primo!

In pista dopo oltre 2 mesi di assenza, Kenan Sofuoglu si è subito portato in testa alla classifica nei test di Phillip Island, non prima di lavorare per sistemare la propria Honda CBR 600RR. Sono stati incontrati qualche problema imprevisto, ma il Campione del Mondo 2007 in vista della gara di domenica resta fiducioso.

Sicuramente è stato positivo tornare in moto dopo così tanto tempo“, ammette Sofuoglu. “Dopo un infortunio è sempre necessario verificare la propria forma fisica e ci sono riuscito in questi test di Phillip Island. Complessivamente le prove sono state positive, anche se abbiamo qualche problema di durata delle gomme sulla distanza, ma credo che per domenica troveremo una soluzione“.

Sofuoglu lo scorso anno vinse la battaglia tutta in casa Ten Kate Honda con Andrew Pitt. L’obiettivo è ripetersi, iniziando così la rincorsa al campionato.

Per la gara sarò pronto. Sono guarito dall’infortunio, in moto sento meno dolore alla gamba e alla caviglia, ma credo sarò lì a giocarmela“, ha detto il pilota di Adapazari.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy