Supersport: Kenan Sofuoglu pronto per la gara di Brno

Supersport: Kenan Sofuoglu pronto per la gara di Brno

Rivuole la leadership di campionato dopo Misano

A Misano Adriatico tanti errori, ma anche tanti problemi. Il risultato per Kenan Sofuoglu è stato quello di perdere la leadership di campionato, adesso secondo seppur per soli 3 punti di svantaggio nei confronti di Eugene Laverty. L’obiettivo per Brno è quello di risalire in classifica, potendo contare su di una Honda CBR 600RR “migliorata” dal team Ten Kate nei recenti test a Imola.

Sono stato molto felice di provare a Imola la scorsa settimana“, spiega Kenan Sofuoglu. “Ero molto deluso dopo la gara di Misano, dove è stato difficile partire dalla seconda fila, anche se cercando di passare Lascorz ho commesso troppi errori e ho perso il contatto da Laverty.

E’ stato bello passare un pò di tempo con il team provando alcune novità, con un’elettronica inedita che ci ha consentito di ripetere il ritmo gara del 2009 anche se con temperature più alte.

Brno è un circuito che mi piace molto, ho vinto in passato e devo solo dimenticarmi di come è andato lo scorso anno. Devo tornare a vincere questo fine settimana“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy