Supersport: Kenan Sofuoglu ad Imola nonostante l’infortunio

Supersport: Kenan Sofuoglu ad Imola nonostante l’infortunio

Cerca la 19esima vittoria nel Mondiale Supersport

di Redazione Corsedimoto

In che condizione fisica si presenterà questo fine settimana ad Imola Kenan Sofuoglu, reduce da un infortunio al ginocchio sinistro rimediato proprio in occasione dei test disputati dal team Kawasaki DeltaFin Lorenzini nelle scorse settimane? Non al 100 %, ma sufficiente per salire in sella alla propria Ninja ZX-6R per difendere la leadership di campionato.

Vincitore all’esordio con la Kawasaki Lorenzini (e al ritorno nel Mondiale Supersport) a Phillip Island, il bi-campione del mondo confida di correre senza particolari problemi al Santerno, con l’obiettivo di conquistare una vittoria che ad Imola manca dal 2009.

Sono stato sfortunato nei test, ma la buona notizia è che posso correre“, afferma Sofuoglu. “Non mi aspetto un week-end facile, ma credo che non dovrebbero presentarsi particolari problemi. Sono più che altro deluso dalla mancata possibilità di provare qui ad Imola, abbiamo percorso nei test soltanto pochi giri prima della caduta. Peccato davvero, ma vedremo di rifarci in gara.

Servizio Fotografico: Diego De Col

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy