Supersport: Kawasaki Intermoto a tre punte per il 2014

Supersport: Kawasaki Intermoto a tre punte per il 2014

Florian Marino, PJ Jacobsen e Tony Covena

Commenta per primo!

Come per gran parte dellla stagione appena trascorsa saranno tre i piloti Kawasaki Intermoto Ponyexpres al via del Mondiale Supersport in sella alle Kawasaki Ninja ZX-6R curate dalla compagine ceca protagonista quest’anno con, tra gli altri, il nostro Luca Scassa e David Salom.

Subentrato a stagione in corso in sostituzione dell’infortunato Salom per poi guadagnarsi un posto a tempo pieno con una terza Kawasaki, Florian Marino, già protagonista della Red Bull MotoGP Rookies Cup, vice-Campione Europeo Superstock 600 e pilota del team Honda Ten Kate, è stato riconfermato in pianta stabile per tutta la stagione 2014.

Accanto a Marino correranno PJ Jacobsen e Tony Covena. Il primo, dai trascorsi nel CEV e mondiale 125cc, nei principali campionati AMA Pro Road Racing, ha disputato un buon campionato nel British Superbike con Tyco Suzuki by TAS concluso in crescendo con il podio ad Assen, tracciato dove vinse nel British Supersport 2012.

Jacobsen ha già avuto modo di provare la Kawasaki Ninja ZX-6R tra Jerez e Aragon, medesimo discorso per Tony Covena, promosso dall’Europeo Superstock 600 e da diversi anni pilota Kawasaki.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy