Supersport: Kawasaki DMC Lorenzini al via del CEV

Supersport: Kawasaki DMC Lorenzini al via del CEV

Kev Coghlan e Alexey Ivanov iscritti per le ultime 2 gare

Commenta per primo!

Il Kawasaki DMC Lorenzini Team, al via quest’anno del Mondiale Supersport con due Kawasaki Ninja ZX-6R, affronterà le ultime due gare del CEV tra Valencia (17 novembre) e Jerez de la Frontera (24 novembre) nella classe Superstock 600, introdotta quest’anno nel Campeonato de España de Velocidad tra le Moto2 con regolamentazione FIM Europe, ma con monogomma Michelin e peso minimo moto più pilota di 240kg.

Per questo impegno non mancheranno i due piloti Kawasaki DMC Lorenzini della stagione 2013: lo scozzese Kev Coghlan (3° al Nurburgring) e Alexey Ivanov, promosso a campionato in corso dalla Superstock 600 per sostituire l’infortunato Vladimir Ivanov.

Per quanto concerne Kev Coghlan, si tratterà di un ritorno nella serie nazionale iberica: nel 2009 si era laureato Campione del CEV Supersport conquistando la vittoria nell’Europeo in prova unica ad Albacete, mentre nel 2010 prese parte al CEV Moto2 con una FTR del Monlau Competición.

Purtroppo per Coghlan nei test pre-evento delle scorse settimane a Jerez era stato protagonista di una brutta caduta, ma non dovrebbe esser a rischio la partecipazione ai due round.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy