Supersport: Jason O’Halloran fuori dal team Honda Althea

Supersport: Jason O’Halloran fuori dal team Honda Althea

Solo Mark Aitchison presente al Nurburgring

Commenta per primo!

Si è conclusa dopo un solo test ad una gara (quella di Brno) l’avventura di Jason O’Halloran nel Mondiale Supersport con il team Honda Althea. La compagine capitolina ha concluso anticipatamente l’accordo con il pilota australiano e al Nurburgring porterà in pista il solo Mark Aitchison tra le 600cc con Matthieu Lagrive regolarmente impegnato tra le Superbike.

O’Halloran, ex-grande protagonista dei campionati Superbike e Supersport australiani, aveva raggiunto l’accordo con il team Althea dopo un promettente test a Imola, lasciando anche la Honda Fireblade con la quale stava disputando (con buoni risultati) il British Superbike.

Per il pilota di Wollongong (città natale di Troy Corser) è il secondo brusco “stop” in due anni nel World Supersport. Nel 2007 corse infatti a Brno con la Yamaha ufficiale chiudendo in dodicesima posizione: passa un biennio, sempre dopo Brno, O’Halloran si ritrova a piedi con la speranza presto di tornare in sella.

Quanto al team Althea, al Nurburgring ci sarà soltanto Mark Aitchison, mentre per il futuro non è escluso il ritorno a due piloti schierati come accaduto finora (prima con Matthieu Lagrive, successivamente con Flavio Gentile e proprio Jason O’Halloran).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy