Supersport: il Suriano Racing gestirà le Triumph ufficiali

Supersport: il Suriano Racing gestirà le Triumph ufficiali

Tutti gli aggiornamenti BE1 Racing a disposizione

Commenta per primo!

Complice il passaggio del BE1 Racing da Yamaha a Triumph, il Suriano Racing disporrà quest’anno nel World Supersport delle Daytona 675 con tutti gli ultimi sviluppi effettuati in questi mesi dall’equipe tecnica della BE1 Racing Engineering guidata da Dani Corradini.

Danilo Dell’Omo e Ronan Quarmby difenderanno così i colori Triumph nel mondiale potendo contare su di un pacchetto competitivo, cercando di ben figurare a cominciare dalla prima tappa stagionale a Phillip Island.

Avere a disposizione tutti gli sviluppi 2011 dell’ engineering BE1 Racing ci darà la possibilità di puntare in alto e sono fiducioso in vista della prima gara“, afferma Ninetto Suriano. “Da parte mia ci metterò tutta l’esperienza accumulata in questi anni per andare avanti con la messa a punto e la preparazione. In queste ultime settimane la collaborazione con l’engineering BE1 Racing è stata strettissima e sono convinto che la nostra stagione potrà essere solo in crescendo“.

Giuliano Rovelli, titolare BE1 Racing, spiega i termini dell’accordo. “Tutto il know-how acquisito sulla Daytona 675 nel corso degli ultimi tre anni dalla nostra struttura, coordinata da Dani Corradini, andrà a beneficio del Team Suriano con il quale avevamo stretto un accordo di collaborazione precedentemente alla nostra decisione. Un supporto che accompagnerà la squadra per la stagione mondiale, durante la quale sono convinto che potrà ben figurare“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy