14 Giugno 2012

Supersport: gara test a Silverstone per Lowes e Cluzel

Con le Honda di PTR al via della Silverstone 200

Archiviata la prova di Misano Adriatico del Mondiale Supersport, Sam Lowes (Bogdanka PTR Honda) e Jules Cluzel (PTR Honda) non resteranno liberi da impegni il prossimo fine settimane, tornando in sella alle Honda CBR 600RR preparate dal Performance Technical Racing in occasione della “Silverstone 200”, evento organizzato da MSVR (promoter del British Superbike) nell’ambito dell’Hertz British Grand Prix del Motomondiale.

I due protagonisti del World Supersport si confronteranno in una doppia-gara che presenterà al via protagonisti del BSB (su tutti Shane Byrne e Stuart Easton, portacolori di PBM Kawasaki) con l’unico obiettivo di acquisire riferimenti importanti in vista della tappa del mondiale Supersport in agenda il prossimo 5 agosto.

Per noi sarà un’occasione unica per prepararci al round di Silverstone“, ha ammesso Simon Buckmaster, titolare di Performance Technical Racing. “Per quanto concerne le due gare, il nostro obiettivo è comprensibilmente di lottare ai vertici della classe 600cc e, possibilmente, nella top-10 assoluta.

Per Jules Cluzel e Sam Lowes è stato possibile prender parte a questo evento avendo designato ad inizio stagione Silverstone come unico “test track” per i team Bogdanka PTR Honda e PTR Honda.

Servizio Fotografico: Diego De Col

Lascia un commento