Supersport: Flavio Gentile al via con Honda Althea

Supersport: Flavio Gentile al via con Honda Althea

Terza gara nel mondiale Supersport per l’italiano

Commenta per primo!

Il team Honda Althea a Imola tornerà a schierare Flavio Gentile nel Mondiale Supersport. Il protagonista del CIV Superbike proprio su una Fireblade del team capitolino avrà così la terza opportunità di mettersi in mostra nel WSS, dopo le precedenti esperienze di Misano Adriatico (12° sul traguardo) e Donington Park (17°). Gentile affiancherà Mark Aitchison, riprendendo la CBR 600RR che a Brno è stata affidata a Jason O’Halloran, australiano che è tornato a competere nel British Supersport salvo rimediare un brutto infortunio a Croft.

Sono davvero felice per questa ulteriore opportunità che mi viene offerta dal team Althea e da Genesio Bevilacqua in particolare e naturalmente darò il massimo durante tutto il weekend“, afferma Flavio Gentile. “So di entrare a far parte di un ottimo team e lavorerò il più possibile per ottenere un buon risultato. Sono in piena forma e pronto ad gareggiare ad Imola, un circuito che mi piace e che conosco per averci corso nel 2006. Darò il massimo in gara come in prova, perché sarà decisivo conquistare una buona posizione in griglia. Il mio obiettivo è di classificarmi tra i primi cinque“.

Non ci saranno cambiamenti in Honda Althea nel programma Superbike, dove Matthieu Lagrive è confermatissimo e arriverà molto carico dal secondo posto (poi trasformato in 10° per una penalità post-gara) del Bol d’Or, dove ha corso con la Honda ufficiale del team Michelin.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy