Supersport: Fabien Foret torna con Ten Kate Honda

Supersport: Fabien Foret torna con Ten Kate Honda

Affiancherà Marino con la Honda CBR 600RR iridata

Commenta per primo!

Dopo 9 anni Fabien Foret torna “a casa”. Il campione del Mondo Supersport 2002 ha firmato con il team Ten Kate Honda per affrontare nuovamente il campionato in sella ad una Honda CBR 600RR, componendo con il già annunciato Florian Marino una coppia tutta francese per la squadra di Gerrit e Ronald Ten Kate.

Lo scorso anno con la Kawasaki del Lorenzini by Leoni, Foret ha regalato a Ten Kate il primo titolo mondiale nel 2002, passando successivamente alla Kawasaki ufficiale (2003), Yamaha Belgarda (2004), Honda Megabike (2005), Suzuki Alstare in Superbike (2006) tornando la stagione successiva in Supersport con Kawasaki Gil Motorsport per due successivi anni in Yamaha (2008 e 2009).

Questa è una bella notizia per me e non vedo l’ora di iniziare questa stagione“, spiega Foret. “Per me è fantastico tornare con Ten Kate, ci conosciamo bene e ho le stesse motivazioni del 2002, la speranza è di tornare a rivivere quei momenti di successo. Io mi sto allenando per i primi test, non vedo l’ora di provare la moto che resta il punto di riferimento della categoria“.

Fabien Foret e Florian Marino proveranno le Honda CBR 600RR Ten Kate il 20 e 21 gennaio al Motorland Aragon, per poi spostarsi all’Autodromo do Algarve di Portimao per i primi test collettivi 2011 organizzati da Infront MotorSports.

Servizio Fotografico: Diego De Col

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy