Supersport: due team ufficiali Kawasaki nel 2010

Supersport: due team ufficiali Kawasaki nel 2010

Presto l’annuncio della squadra che affiancherà Provec

Commenta per primo!

Se Yamaha lascia, Kawasaki nel World Supersport… raddoppia. Proprio il caso di dirlo: nella prossima stagione saranno ben due le squadre ufficiali di Akashi nella categoria, con il chiaro intento di puntare al titolo mondiale dopo l’ottimo 2009 che ha riportato le verdone al successo dopo 2 anni e più di attesa.

Al riconfermatissimo team Provec Motocard.com, che ha raggiunto nuovamente l’accordo con Joan Lascorz (che in caso di un piazzamento tra i primi passerà automaticamente in Superbike nel 2011) e Katsuaki Fujiwara, si affiancherà un’altra struttura da anni protagonista nella categoria. Una squadra italiana..

Ricordiamo che la Kawasaki non vince il titolo in Supersport dal 2001 (merito di Andrew Pitt), e negli ultimi anni diverse squadre hanno provato a riportare le Ninja sul gradino più alto del podio senza particolare successo.

Con gli investimenti di Kawasaki e Kawasaki Motors Europe e due “top team” si potrà pensare in grande per il 2010, anche grazie ad una serie di test programmati nel corso dell’inverno.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy