Supersport: conclusi i test Kawasaki Provec a Calafat

Supersport: conclusi i test Kawasaki Provec a Calafat

Il team ufficiale con Lascorz e Fujiwara in pista

Commenta per primo!

Prenotato il circuito per due giorni, sfruttato soltanto il primo. Una beffa per il team Kawasaki Provec Motocard.com, che ha ridotto ad una sola giornata i test previsti per l’8 e 9 febbraio sul circuito iberico di Calafat al fine di preparare il materiale da spedire, in tempo giusto, per le prove collettive di Phillip Island tra poco più di una settimana.

Avendo prenotato il circuito con mesi di anticipo, il team ufficiale Kawasaki non ha potuto far altrimenti per concentrare il lavoro nell’arco di poche ore, riuscendo comunque ad affinare una Ninja ZX-6R davvero in forma e (quasi) a livello di Honda.

Tanto lavoro dunque per Joan Lascorz e Katsuaki Fujiwara che si sono dedicati principalmente ad un lavoro di “affinamento”: taratura della sospensione anteriore, posizione della sella.

Non sono attese ulteriori novità per Phillip Island, anche perchè il Reparto Corse Kawasaki ha già svolto un ottimo lavoro portando in poco tempo un nuovo motore per una Ninja quasi “stravolta” tecnicamente.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy