Supersport: conclusi i test ad Almeria per tre squadre

Supersport: conclusi i test ad Almeria per tre squadre

Salom, Talmacsi e Nemeth in pista ad Almeria

Commenta per primo!

Insieme ai team Kawasaki e Crescent Suzuki della Superbike, tre squadre del Mondiale Supersport si sono ritrovate ad Almeria per una prima due-giorni di test in vista della stagione 2013.

Con condizioni climatiche favorevoli nonostante il forte vento del secondo giorno di attività, sul tracciato iberico è tornato in pista l’ex iridato 125 GP Gabor Talmacsi, alla sua prima stagione completa in Supersport con la Honda CBR 600RR del team ProRace dopo aver ben figurato da Misano in avanti nel 2012.

Oltre al forte pilota ungherese, sempre dall’Est europeo ha affrontato il primo test con la Honda del SMS Racing il connazionale Balazs Nemeth, al terzo anno nel WSS grazie alla biennale esperienza con il Racing Team Toth.

Chi invece punterà senza mezzi termini al titolo iridato è David Salom, al rientro in Supersport dopo essersi laureato vice-campione nel 2011 con Kawasaki Provec, ingaggiato dal team Kawasaki Intermoto.

Il pilota maiorchino, che prossimamente dovrebbe esser affiancato da un secondo pilota (italiano?..), ha provato per la prima volta la Kawasaki Ninja ZX-6R del team Intermoto: tra pochi giorni a Jerez secondo test insieme ad altre squadre del Mondiale Supersport.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy