Supersport: Christian Gamarino esordirà con il Team GoEleven

Supersport: Christian Gamarino esordirà con il Team GoEleven

Nel 2014 il debutto in Supersport sempre con Kawasaki

Commenta per primo!

Tra i grandi protagonisti (e tra i contendenti al titolo) dell’Europeo Superstock 600, per la stagione 2014 il Team GoEleven ha deciso di promuovere Christian Gamarino nel Mondiale Supersport. Il giovane e talentuoso pilota genovese, 19 anni compiuti lo scorso 18 giugno, esordirà nel WSS in sella ad una Kawasaki Ninja ZX-6R a compimento di un progetto pluriennale di crescita con la compagine italiana.

Dopo una stagione di apprendistato nel 2011, lo scorso anno Gamarino ha iniziato a raccogliere i primi risultati importanti nell’Europeo Superstock 600 con l’ottavo posto in campionato e la perla del podio (3°) a Misano Adriatico.

In questa stagione il sodalizio Gamarino-GoEleven ha sfiorato la conquista del titolo continentale, conquistando una (emozionante) vittoria a Silverstone, altri quattro podi, la pole position al Nurburgring ed il terzo posto nella classifica finale di campionato.

Christian Gamarino sarà l’unico pilota del Team GoEleven nel Mondiale Supersport, categoria dove si confronterà con rivali del recente passato dell’Europeo Superstock 600, in primis Franco Morbidelli, al via con una Kawasaki del team Puccetti con il supporto della Federazione Motociclistica Italiana.

Servizio Fotografico: Diego De Col

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy