Supersport: buoni test per i team Kawasaki ad Alcaniz

Supersport: buoni test per i team Kawasaki ad Alcaniz

Provec Motocard.com e Lorenzini by Leoni in azione

Commenta per primo!

Non solo Superbike. La Kawasaki per il 2011 continuerà a puntare sulla Supersport cercando di vincere quel titolo che ormai manca in bacheca da 10 anni, potendo contare sull’apporto di due team ufficiali quali il Provec Motocard.com ed il Lorenzini by Leoni.

Le due squadre di Akashi si sono presentate in forze ai test al Motorland Aragon, con Kawasaki Provec Motocard.com che ha diviso il lavoro per ciascun pilota: prima Broc Parkes, successivamente in nuovo acquisto David Salom in sella alla Ninja ZX-6R.

L’obiettivo è stato quello di cercare la giusta messa a punto in un circuito nuovo e particolare con Parkes, grazie alla sua esperienza, più indicato allo sviluppo dei componenti 2011. Per David Salom è stato invece il debutto assoluto con la Ninja dopo precedenti esperienze in Supersport con Yamaha e Triumph.

In casa Lorenzini by Leoni è sceso in pista soltanto Fabien Foret, con l’intenzione per la squadra mantovana di puntare in alto nel 2011 dopo una stagione di lavoro sulle spalle con Kawasaki. Resta ancora da definire il nome dell’eventuale secondo pilota dopo aver fatto girare a Magny Cours Matteo Baiocco e Vittorio Iannuzzo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy