Supersport: brutto infortunio per Michele Pirro a Brno

Supersport: brutto infortunio per Michele Pirro a Brno

Frattura dello scafoide del polso destro, ma non solo

Commenta per primo!

Sfortunatissimo. Non si può utilizzare nessun’altra espressione per spiegare quanto accaduto a Michele Pirro in gara a Brno. Partito bene, il pilota di San Giovanni Rotondo stava tenendo un buon ritmo (in piena top-6) fino a quando, al terzo giro, è volato (incolpevole) a terra.

Cos’è accaduto? In uscita dalla curva 13 in discesa Fabien Foret davanti a sè ha perso il controllo della propria Kawasaki dovendo obbligatoriamente chiudere il gas: Michele, a ruota, non ha potuto evitarlo, volando rovinosamente a terra.

Il responso medico non è dei migliori: frattura dello scafoide del polso destro e del naso, abrasioni al volto. L’impatto è stato violentissimo, tanto che Foret è riuscito sì a proseguire la gara, ma con lo scarico quasi a terra.

Il pilota francese del Team Lorenzini by Leoni ha successivamente confermato la dinamica dell’incidente e si è detto dispiaciuto per Michele Pirro, davvero sfortunato in una gara dove cercava il riscatto a seguito della caduta di Misano dopo la conquista della pole position.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy