Supersport: arriva uno sponsor per Barry Veneman

Supersport: arriva uno sponsor per Barry Veneman

Supporto economico per l’appuntamento di Donington

Commenta per primo!

L’avventura di Barry Veneman con il team Ten Kate Honda è cominciata a Misano Adriatico: non nel migliore dei modi, a dire la verità, con la gara finita anzitempo per una caduta (alla seconda ripartenza) e solo il 20° tempo in prova. Tuttavia il pilota olandese, iscritto come “Bazza Racing Team” (Bazza è il suo soprannome), punterà a rifarsi questo weekend a Donington Park dove avrà perfezionato l’affiatamento con la Honda CBR 600RR 2008, la stessa condotta da Andrew Pitt in queste prime due gare stagionali.

L’obiettivo sarà mettersi in mostra cercando anche potenziali sponsor. A Misano sulle carene della sua Honda è comparso un piccolo marchio “Pioneer”, sponsor storico dell’olandese che lo aveva portato anche al team Suzuki Hoegee. Per Donington Park ci sarà invece il rinomato concessionario “George White”, che supporterà anche il team Ten Kate della Superstock 1000 e 600 dove corrono Maxime Berger e Gino Rea.

L’accordo è per il solo round britannico della Supersport, ma che servirà a dare un pò di “ossigeno” ad un programma che, per il momento, ha il budget per tre gare.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy