Supersport: Anthony West a Misano dove vinse nel 2007

Supersport: Anthony West a Misano dove vinse nel 2007

Fantastici ricordi per l’australiano a Misano Adriatico

Commenta per primo!

Stagione 2007, terza gara in Supersport, Misano Adriatico. Anthony West, all’epoca in sella alla Yamaha ufficiale, vinse la seconda gara consecutiva e, grazie al quel trionfo, si guadagnò un posto in MotoGP con la Kawasaki. A due anni di distanza ne sono cambiate di cose, ma non la voglia dell’australiano di lottare per la vittoria, anche se nelle ultime gare la sua Honda CBR 600RR non è risultata allo stesso livello della concorrenza.

In queste ultime gare abbiamo faticato un pò, specialmente in qualifica, e questo ha compromesso il nostro rendimento in gara“, afferma Anthony West. “A Miller siamo riusciti a entrare alla fine nella top ten, ma possiamo, dobbiamo fare meglio e sono convinto che Misano è il tracciato giusto dove possiamo recuperar terreno, mi piace parecchio e penso che la mia moto qui sarà molto competitiva“.

Il pilota del Stiggy Racing Honda è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale dopo i podi di Phillip Island e Valencia. A Misano Adriatico sarà la volta buona? Questa la speranza di “Ant”, che in cuor suo crede ancora nel titolo iridato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy