SBK Alex De Angelis sulla RSV4 RF ad Aragon

SBK Alex De Angelis sulla RSV4 RF ad Aragon

Il sanmarinese girerà ad Aragon per verificare il recupero fisico

Commenta per primo!

Il team IodaRacing-Aprilia è in corsa contro il tempo per prepararsi alla doppia trasferta d’apertura del Mondiale Superbike in Australia (27-28 febbraio) e Thailandia (12-13 marzo). In queste ore si stanno allestendo le casse per moto e ricambi che  settimana prossima decolleranno alla volta di Phillip Island.

Nel frattempo Alex De Angelis avrà modo di girare per due giorni, 10-11 febbraio, sul tracciato spagnolo di Aragon, insieme al test team MotoGP. Nell’occasione il pilota sanmarinese utilizzerà una RSV4 RF in configurazione Stock, giusto per togliersi la ruggine e verificare lo stato di forma ancora condizionato dai postumi del terribile impatto di Motegi l’ottobre scorso in MotoGP.

La speranza di Aprilia è che il meteo non faccia scherzi: nei giorni scorsi, sulla stessa pista, le squadre Kawasaki sono rimaste blindate un’intera giornata nel box causa vento fortissimo.
Nessun test, almeno al momento, è previsto per Lorenzo Savadori che quindi sbarcherà in Australia inattivo da oltre quattro mesi. Squadra e piloti sono debuttanti in SBK e l’operazione è partita fuori tempo massimo: sarà un inizio in salita per tutti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy