Marvin Fritz lascia il reparto di terapia intensiva

Marvin Fritz lascia il reparto di terapia intensiva

Aggiornamento sullo stato di salute di Marvin Fritz: tra qualche giorno potrebbe essere dimesso dall’Ospedale di Groningen.

Commenta per primo!

Buone nuove su Marvin Fritz, sfortunato protagonista ieri di un pauroso incidente nel corso della gara dell’Europeo Superstock 1000 al TT Circuit Assen. Il 24enne pilota tedesco, Campione IDM Superbike in carica ed abituale protagonista del Mondiale Endurance con YART Yamaha, ha lasciato il reparto di terapia intensiva dell’Ospedale di Groningen.

Rimasto cosciente sin dal tardo pomeriggio di ieri, le sue condizioni sono ritenute stabili ed in progressivo miglioramento. Tuttavia, complice la contusione polmonare rimediata, resterà in Ospedale ancora per qualche giorno, monitorato dallo staff medico dell’Universitair Medisch Centrum Groningen.

Una volta sincerata la bontà del processo di recupero, nei prossimi giorni Marvin potrebbe esser dimesso e far ritorno a casa. Per il giovane pilota tedesco certo il forfait per la prossima tappa di Imola e, la settimana successiva, alla 8 ore di Oschersleben del FIM EWC dove, con ogni probabilità, in YART verrà sostituito da Max Neukirchner.

Servizio Fotografico: Diego De Col

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy