Marvin Fritz dimesso dall’Ospedale, oggi tornerà a casa

Marvin Fritz dimesso dall’Ospedale, oggi tornerà a casa

Buone notizie su Marvin Fritz: oggi verrà dimesso dall’Ospedale di Groningen e farà il suo ritorno a casa per proseguire il recupero.

Commenta per primo!

Una buona notizia. Marvin Fritz, sfortunato protagonista domenica scorsa di un pauroso incidente nel corso della gara dell’Europeo Superstock 1000 al TT Circuit Assen, oggi lascerà l’Ospedale di Groningen e farà il suo ritorno a casa dove proseguirà il programma di recupero.

Il 24enne pilota tedesco, all’esordio quest’anno nella STK1000 continentale con una Yamaha R1 del team Bayer-Bikerbox (la stessa squadra del suo trionfale 2016 vissuto nell’IDM Superbike), ha sorpreso i medici per la rapidità nel recupero dalla botta subita domenica in gara.

Cosciente sin dal primo pomeriggio di domenica, Fritz nell’impatto ha rimediato una contusione polmonare che non desta preoccupazioni da qui in avanti. Per questa stagione lo staff medico dell’Universitair Medisch Centrum Groningen darà oggi il via libera a Marvin per tornare a casa.

Per il #7 sembra certo il forfait per la prossima tappa di Imola e, la settimana successiva, alla 8 ore di Oschersleben del FIM EWC dove, con ogni probabilità, in YART verrà sostituito da Max Neukirchner.

Servizio Fotografico: Diego De Col

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy