Il WorldSBK arriva a Misano: info su eventi e biglietti disponibili

Il WorldSBK arriva a Misano: info su eventi e biglietti disponibili

Domani prende il via il WorldSBK a Misano, con un programma fitto di eventi sportivi e musicali. Informazioni utili su eventi e biglietti ancora disponibili

di Luigi Ciamburro
Marco Melandri

Il WorldSBK sbarca al Misano World Circuit (per info sui biglietti clicca QUI) con Kawasaki che parte coi favori del pronostico e l’opportunità di un traguardo storico, quello di raggiungere il record di vittorie di Honda (119) ed eventualmente di superarlo in caso di doppietta. Le Ducati di Chaz Davies e Marco Melandri hanno però tutta l’intenzione di regalare un’emozione ai tanti tifosi che giungeranno da ogni angolo d’Italia.

Sarà un week-end di sport e spettacolo con un calendario ricco di eventi che accompagnerà l’inedito connubio fra Notte Rosa e WorldSBK. Si comincia con il Virgin Radio Speciale Rock Party al Parco Mare Nord (via Litoranea – Misano). Dalle 21.00 alle 21.45 dj set by Virgin Radio e un talk show condotto da Ringo con ospiti alcuni piloti SBK. Annunciata la presenza di Matteo Ferrari (BARNI Racing), Lorenzo Savadori (Milwaukee Aprilia), Toprak Razgatlioglu (Kawasaki Puccetti Racing), Jordi Torres (MV Reparto Corse), Yonny Hernandez (Pedercini Racing), Roman Ramos (Team GoEleven Kawasaki) e Loris Baz (GULF Althea BMW Racing Team).

A seguire la musica di Rock Party, il programma musicale in onda su Virgin Radio e condotto da Ringo. Nel corso della serata anche due momenti live con Andrea Rock e Giuseppe Scarpato. Sarà possibile acquistare al costo di 14 euro il Notte Rosa Ticket, biglietto speciale per accedere sabato 7 luglio al Misano World Circuit e vivere dalle 15.30 le emozioni del Paddock Show con l’Happy Hour La Notte Rosa SBK, oltre al merchandising firmato MWC. Alle 24.00 termine della serata coi fuochi d’artificio. Sempre sabato, in serata dalle 21.00, andrà in scena il Carnevale Rosa sul lungomare di Misano Adriatico, con una coloratissima sfilata di carri allegorici e gruppi mascherati in due cortei: uno partirà dal Lungomare Nord e il secondo dal Lungomare Sud, con l’incontro in viale della Repubblica.

Per informazioni sui biglietti e le offerte disponibili è possibile consultare il sito www.misanocircuit.com, con prezzi ridotti per le donne e i ragazzi al di sotto dei 16 anni e tante altre sorprese. Non resta che affrettarsi!

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy