Chaz Davies promuove la regola del gambero? “La SBK tornerà grande”

Chaz Davies promuove la regola del gambero? “La SBK tornerà grande”

Il gallese prende posizione sulla novità 2017: chi vince gara 1 partirà in terza fila dalla nona casella la successiva. Ma forse è solo ironia…

di Redazione Corsedimoto

Con un articolato post su Instagram Chaz Davies promuove la regola del gambero introdotta nella Superbike: chi vince gara 1 ripartirà in quella successiva dalla nona casella (terza fila) mentre in pole scatterà il quarto classificati.

Leggo parecchi commenti negativi intorno alla nuova regola” scrive il 29enne gallese della Ducati. “Ma con questa regola la Superbike tornerà grande come una volta.” In effetti alla maggioranza degli appassionati il rimescolamento di carte sullo schieramento di gara 2 non è piaciuto affatto. Davies invece è convinto del contrario. “Personalmente io sono a favore delle modifiche e non vedo l’ora che la mia compagna 2017 abbia inizio.” Chaz ha aggiunto una sua foto nella quale indossa un cappellino ispirato alridondante  slogan della campagna elettorale di Donald Trump “Make SBK Great again”. Retwittando il nostro lancio Chaz ha aggiunto l’hastag #stoscherzando  facendo balenare il dubbio che il suo intervento in realtà sia dissacratorio e che la nuova regola non ci piaccia neanche un pò…

Poi ha scritto cose interessanti sulla prossima stagione, la quarta da ufficiale Aruba.it Ducati. “Ho una grande marca dietro di me e un forte team. Io e il mio comapgno Marco Melandri non alzeremo un muro nel box. E probabilmente non correremo l’uno contro l’altro. Se non vinciamo il Mondiale significherà che è truccato…”

Chi vince gara 1 parte in terza fila: ecco come funziona

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy