Aprilia-Iodaracing ancora niente accordo “Metteremo le cose a posto”

Aprilia-Iodaracing ancora niente accordo “Metteremo le cose a posto”

La squadra ternana ha già annunciato Leandro Mercado per la Superbike 2017 ma l’accordo con Noale non c’è ancora.

Commenta per primo!

Iodaracing ha annunciato un mese fa l’argentino Leandro Mercado nel Mondiale Superbike ma l’accordo con Aprilia non c’è ancora.  Lo ha rivelato il  responsabile corse del Gruppo Piaggio Romano Albesiano in questa intervista  rilasciata a La Gazzetta dello Sport: “Speriamo che a breve si possa definire anche con il team Ioda”

Da quartier generale di Iodaracing, a Terni, gettano acqua sul fuoco. “Stiamo ancora parlando, è una normale trattativa commerciale” precisa un portavoce. “C’è un incontro in programma in settimana, che dovrebbe essere risolutivo per mettere le ultime pedine a posto. Le moto di Mercado dovrebbero esserci recapitate nelle prossime ore.”

Sperando che tutto volga per il meglio, non c’è tempo da perdere, perchè i top team Superbike gireranno il 24-25 gennaio a Jerez (Spagna) e il 28-29 a Portimao (Portogallo), prima di spedire tutto il materiale in Australia per gli ultimi test (20-21 febbraio) e l’apertura del Mondiale, sabato 25 e domenica 26.. Un anno fa Iodaracing approdò in Superbike  con Lorenzo Savadori e Alex De Angelis, accendendo le Aprilia per la prima volta direttamente nel box di Phillip Island. Dall’Argentina Leandro Mercado aspetta e spera.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy