Minimoto San Mauro Mare 100 iscritti per il gran finale 2017

Minimoto San Mauro Mare 100 iscritti per il gran finale 2017

Numeri record in termini di iscritti per il Campionato Italiano Minimoto di scena a San Mauro Mare per l’atto conclusivo della stagione 2017 con 5 titoli ancora in palio.

Commenta per primo!

Condizioni meteorologiche favorevoli hanno accolto i protagonisti del Campionato Italiano Minimoto nel corso dell’inaugurale giornata di attività vissuta alla Pista di San Mauro Mare, teatro di un avvincente atto conclusivo della stagione 2017. Da quasi un trentennio palcoscenico congeniale per la specialità delle “ruote basse”, l’impianto di San Mauro Mare ha offerto agli iscritti nella giornata di sabato l’opportunità di prender parte alle prove libere, formalizzare le operazioni preliminari della vigilia e, per i giovanissimi delle classi Junior, l’adesione alle imprescindibili attività didattiche-formative del Settore Tecnico FMI. Con raggiunto il traguardo di ben 100 iscritti ed un paddock gremito in ogni ordine di posto, domani il weekend di gara entrerà nel vivo con la disputa del Round 11-12 che eleggerà i restanti 5 Campioni italiani del 2017 che si affiancheranno a Matteo Vannucci (Open A) e Mauro Finelli (Gentlemen), in trionfo con una tappa d’anticipo lo scorso mese di agosto a Jesolo.

IL PROGRAMMA – Secondo consuetudine, rispettando appieno il collaudato programma intrapreso nell’ultimo biennio, spazio domani nella mattinata alle qualifiche ufficiali con, a seguire, il corollario delle gare in programma a partire dalle 11:30 con l’alternanza tra le classi Junior A, Junior B, Junior C, Open A, Open B e l’abbinamento tra la Open C e Gentlemen.

I PARTNER DEL CAMPIONATO ITALIANO MINIMOTO – Con la Commissione Minimoto della Federazione Motociclistica Italiana già al lavoro in ottica-2018, a San Mauro Mare non mancano le occasioni per sincerare la crescita di tutto il movimento registratasi nell’ultimo biennio, frutto dell’apporto di aziende e team che hanno sposato il progetto sportivo nell’ambito del CIV Junior. Si parte dalle aziende come CS Racing, DM Telai, Ghr, GiRacing, Pmt Tyres, Phantom, Polini, Grc e RXP, passando ai team regolarmente accreditati quali Ac Racing, DPS Racing, Guerrei, Mac Race, MMCI, Pasini Racing, Scuola Moto Como, Top Racing, Team Giampy con il recente innesto d

Ufficio Stampa Federazione Motociclistica Italiana

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy