Michael Dunlop… manager: farà correre Carl Philips nella STK1000 britannica!

Michael Dunlop… manager: farà correre Carl Philips nella STK1000 britannica!

Recordman sul giro del TT, Michael Dunlop con il suo MD Racing scommette sul giovane Carl Philips e lo farà correre a tempo pieno nella Superstock 1000 britannica.

Commenta per primo!

In attesa di definire il suo di futuro, Michael Dunlop scommette ed investe di tasca propria su di un giovane talento del motociclismo britannico. Con il suo MD Racing, il recordman sul giro del TT farà correre il promettente Carl Philips nel National Superstock 1000 Championship, di fatto la STK1000 d’oltremanica. ‘Micky D’, tuttora in fase di trattativa per la stagione 2017 con diversi costruttori, ha fortemente voluto dare a Philips questa opportunità, stupito delle sue performance espresse lo scorso anno nel campionato britannico Superstock 600.

Sono davvero felice di poter dare a Carl un’opportunità“, ha ammesso Michael Dunlop, con il suo MD Racing da diversi anni impegnato nelle corse su strada. “Ha messo in mostra di avere un gran talento e, con una serie di circostanze più favorevoli, si sarebbe potuto aggiudicare il titolo Superstock 600.

Ho conosciuto Carl, ho parlato a lungo con lui e quando mi ha detto di non avere grandi occasioni per il 2017 per problemi di budget gli ho promesso che ci avrei pensato io. Credo che con una 1000cc possa trovarsi bene, adesso cercheremo di definire gli ultimi dettagli e mettergli a disposizione la moto migliore possibile per esprimersi al meglio“.

Per quanto concerne lo stesso Michael Dunlop si parla sia di un prosieguo del rapporto con Hawk Racing (passato a Suzuki), sia di una conferma del sodalizio di successo con BMW: il giro a 133.393 mph di media al Tourist Trophy 2016 in sella ad una S1000RR testimonia il suo feeling straordinario con la 4 cilindri di Monaco…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy