MES Experience, l’1 settembre in pista a Varano

MES Experience, l’1 settembre in pista a Varano

L’1 settembre a Varano andranno in scena le Prove libere MES Experience, in collaborazione con 4moto.it, per una giornata di puro divertimento e adrenalina.

di Luigi Ciamburro

L’1 settembre sul tracciato di Varano (PR) andranno in scena le Prove libere MES Experience, in collaborazione con 4moto.it, dove i partecipanti saranno suddivisi a loro scelta in quattro gruppi: moto 10 e 12 pollici, Amatori (oltre 1’24”), Esperti (tra 1′ 24 e 1’17”) e Piloti (< 1’17”). Dopo quattro turni cronometrati, gli iscritti alla giornata avranno a disposizione altri 2 turni nei quali potranno partecipare all’Endurance MES Experience, che aggiudicherà i premi ai piloti che riescono ad ottenere i migliori tempi sul giro.

Il vincitore non sarà decretato in base al giro secco più veloce, ma l’importante sarà la costanza di rendimento. Saranno presi in considerazione i 10 migliori giri compiuti nelle sessioni valide per la formula Endurance MES Experience. Al termine delle due sessioni verranno sommati i tempi dei 10 migliori giri compiuti in ognuno dei 2 turni e verranno consegnati riconoscimenti ai 3 migliori di ogni gruppo e di ogni cilindrata ( fino a 600cc e oltre 600cc).

E’ possibile iscriversi all’intera giornata di Prove Libere MES Experiec con prenotazione e pagamento anticipato versando la quota di 165 euro, oppure prenotandosi entro e non oltre il 27 agosto versando la quota di 180 euro. In alternativa è possibile iscriversi a mezza giornata (solo mattino o solo pomeriggo) al prezzo di 99 euro o 115 euro in base al suddetto tempo di prenotazione. Onde evitare lo spiacevole inconveniente della pioggia è possibile stanziare  un’assicurazione pioggia alla modica cifra di 35 euro (da stipulare entro 20 giorni dall’evento).

Per le iscrizioni visitate l’apposita pagina 4moto.it o scrivete a segreteria@trofeimoto.it, effettuando il pagamento tramite bonifico bancario. Info-line tel. 030.5032626 (ore ufficio) – 348.4525130 – 329.3267687

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy