La 8 ore di Suzuka in diretta TV su Eurosport 2

La 8 ore di Suzuka in diretta TV su Eurosport 2

Eurosport 2 trasmetterà integralmente l’edizione 2016 della 8 ore di Suzuka dalle 4:15 alle 12:45 di domenica 31 luglio.

Commenta per primo!

Per il secondo anno consecutivo sarà Eurosport 2 (Canale 211 di Sky, 373 di Mediaset Premium) a trasmettere in Diretta TV esclusiva per l’Italia la 8 ore di Suzuka, la gara-mito valevole come terzo appuntamento stagionale del FIM Endurance World Championship, il Mondiale Endurance promosso ed organizzato proprio da Eurosport Events. Eurosport 2 trasmetterà senza soste tutta la gara dalle 4:15 alle 12:45 di domenica 31 luglio, ampia copertura web su Corsedimoto.com con un ‘Live Blog’ costantemente aggiornato minuto dopo minuto e notizie a partire dalle prime prove libere in programma domani.

TUTTO IL MONDIALE ENDURANCE IN DIRETTA – Promoter e broadcaster ufficiale del FIM Endurance World Championship fino alla stagione 2020 compresa, Eurosport ha riconfermato per il secondo anno consecutivo un palinsesto completamente dedicato al Mondiale EWC. Dopo le oltre 14 ore di trasmissione della 24 Heures Moto di Le Mans del 9-10 aprile scorsi e della 12 ore di Portimao (sabato 11 giugno), questa domenica spazio alla mitica 8 ore di Suzuka (diretta integrale dalle 4:15 di domenica 31 luglio) con prevista già la diretta della 8 ore di Oschersleben del 27 agosto. Confermata anche la trasmissione ‘live’ del Bol d’Or del 16-17 settembre prossimi, prima tappa della stagione 2016/2017, nuovo format improntato da Eurosport Events per i prossimi anni.

DIRETTA INTEGRALE DELLA 8 ORE DI SUZUKA – Per la 8 ore di Suzuka Eurosport 2 ripeterà la medesima copertura dello scorso anno: tutta, ma proprio tutta, in diretta dalle 4:15 alle 12:45 con la procedura di partenza, la corsa (dalle 4:30 alle 12:30) fino alla cerimonia del podio. In cabina di commento riconfermata la coppia di telecronisti che ha raccontato l’ultimo biennio del FIM EWC: il nostro Alessio Piana, firma di Corsedimoto.com per quanto concerne il Mondiale Endurance e numerosi campionati motociclistici nazionali ed internazionali, e Jacopo Zizza, dal 2008 telecronista ufficiale di Eurosport di tutte le specialità motociclistiche e pilota di comprovata esperienza proprio nell’Endurance.

La presentazione della gara mito

Gli orari in pista

La caduta di Stoner 2015

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy