Kevin Schwantz cade al ranch: operato al piede con successo

Kevin Schwantz cade al ranch: operato al piede con successo

Kevin Schwantz è caduto con una moto da cross nel ranch dei genitori, riportando una lesione della Lisfranc. L’intervento si è concluso con successo.

di Luigi Ciamburro
Kevin Schwantz

E’ un periodo di “rimessa a nuovo” per i piloti, non solo per Jorge Lorenzo e Marc Marquez, rispettivamente operati alla gamba destra e alla spalla sinistra, ma anche per le vecchie e intramontabili stelle come Kevin Schwantz. Il leggendario pilota Suzuki, in seguito ad un infortunio al piede destro mentre si allenava su una moto da cross nel ranch dei genitori, è stato sottoposto ad intervento chirurgico nella giornata di ieri.

Il 54enne ex pilota ha riportato una lesione della Lisfranc che inizialmente sembrava non dovesse apportare l’intervento al bisturi, ma i medici gli hanno consigliato di intervenire per evitare dolori in futuro. Il campione del mondo 1993 è stato operato con successo dal dottor Laverty al Texas Orthopedic Institute e ora dovrà sottostare a diversi giorni di riposo prima di poter muovere il piede. Fortunatamente per lui non aveva in programma impegni con la Suzuki durante questo inverno.

Scommetti con Johnnybet

Ricambi moto 4moto.it

Biglietteria per tutti gli eventi motoristici, F1 inclusa

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy