Kevin Manfredi tra CIV e Mondiale Endurance con Suzuki

Kevin Manfredi tra CIV e Mondiale Endurance con Suzuki

Dopo il bel weekend di Misano Kevin Manfredi proseguirà l’avventura nel CIV Superbike con Suzuki Biker’s Island by Falaschi, ma sarà nuovamente al via del FIM EWC con No Limits.

Commenta per primo!

Tra le note positive del Mondiale Endurance FIM EWC 2016/2017 conquistando, insieme al No Limits Motor Team, un sensazionale 3° posto di classe Superstock alla 8 ore dello SlovakiaRing, Kevin Manfredi con l’aiuto della Enjoy Full Races Motorsport di Federico Natali ha pianificato una conclusione di 2017 di alto profilo con un doppio-impegno.

Se nel Mondiale Endurance sarà regolarmente al via del Bol d’Or al Circuit Paul Ricard Le Castellet il 16-17 settembre prossimi sempre con la Suzuki GSX-R 1000 del No Limits Motor Team, il forte pilota ligure proseguirà contemporaneamente l’impegno nel CIV Superbike con la Suzuki del Team Biker’s Island by Falaschi dopo la bella prova di Misano.

Manfredi, portando in gara la nuova “Gixxer“, ha subito messo in mostra tempi di assoluto valore, rendendosi protagonista di un weekend combattivo che ha messo in mostra il potenziale della nuova nata di Hamamatsu

Proprio per sviluppare la nuova GSX-R 1000 Manfredi proseguirà questo impegno nei conclusivi 2 round del CIV Superbike 2017, il tutto in vista di un 2018 a pieni regimi sempre nel panorama italiano.

Da segnalare inoltre nelle ultime settimane un test che ha visto Kevin Manfredi impegnato a Donington Park con una Kawasaki Ninja ZX-10R del Morello Racing, compagine che sta dominando la scena con Danny Buchan nel competitivo campionato nazionale Superstock 1000 britannico.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy