WMX Portogallo: Kiara Fontanesi gara 1 è un calvario, 7° posto

WMX Portogallo: Kiara Fontanesi gara 1 è un calvario, 7° posto

Kiara Fontanesi parte male, recupera, cade e finisce lontana dalla vincitrice Courtney Duncan. Rivincita domenica alle 10:40

di Redazione Corsedimoto
Kiara Fontanesi

Kiara Fontanesi (Yamaha Fonta Racing) non è andata oltre il 7° posto nella prima manche del GP Portogallo, secondo round del Mondiale Motocross Femminile. Sul tracciato di Agueda il successo iniziale è andato alla neozelandese Courtney Duncan (Yamaha) davanti all’olandese Nancy van der Ven (Yamaha) e alla tedesca Larissa Papenmeier (Suzuki)

CALVARIO – Kiara è partita male ma dalla decima posizione ha cominciato una delle solite, portentose rimonte piombando in due giri in terza posizione. Ma è caduta, perdendo circa un minuto e scivolando di nuovo oltre la decima piazza. Il successivo recupero si è fermato al settimo posto. Nessun problema invece per la Duncan, in testa dall’inizio alla fine. Dopo tre gare, su dodici previste, nel Mondiale la situazione è la seguente: al comando Duncan e Papenmeier appaiate a quota 65, seguono Van der Ven 62, quarta Kiara Fontanesi a 54 punti ex aequo con la Verstappen.  Rivincita domenica alle 10:40, sempre in diretta web su Corsedimoto.com Alla diretta si accede dai bottoni qui sotto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy