MXGP Usa: Stanotte Gajser e Herlings il Mondiale nel mirino

MXGP Usa: Stanotte Gajser e Herlings il Mondiale nel mirino

Condizioni meteo perfette al Charlotte Motor Speedway dove stanotte (ora italiana) potrebbero assegnarsi in anticipo i Mondiali MXGP e MX2

Commenta per primo!

Respiro di sollievo, passato l’uragano è tutto pronto al Charlotte Motor Speedway (North Carolina,Usa)  per la 17° prova del Mondiale Motocross che potrebbe assegnare con un round d’anticipo il titolo a Tim Gajser (MXGP) e Jeffrey Herlings (MX2).

Entrambi hanno un notevole vantaggio e potrebbero chiudere i giochi già al termine della prima manche che si correrà quando in Italia saranno le 23 (MX2) e 00:15 (MXGP. Toccherà ad Antonio Cairoli provare a rovinare la festa, com’è già successo domenica scorsa ad Assen, Olanda. Mine vaganti per Gajser e Cairoli le wild card statunitensi Eli Tomac (Kawasaki) e Justin Barcia (KTM).

A causa del maltempo che ha portato alla cancellazione dell’intero programma del venerdi, compresa la gara di qualifica per la definizione dell’ordine d’ingresso al cancello di partenza, oggi si disputeranno solo una sessione di libere e un turno ufficiale di qualifica.

Questi il nuovo programma, in orario italiano (+6 ore di fuso)

19:30 Libere MX2; 20:05 Libre MXGP; 20:40 Qualifica MX2; 21:25 Qualifica MXGP. Gare: 23:15 MX2 gara 1; 00:15 MXGP gara 1; 02:00 MX2 gara 2; 03:15 MXGP gara 2

In TV: diretta pay su Premium Mediaset MX2 e MXGP. Differita Italia2 solo MXGP domenica 23:45. Eurosport2 domenica ore 12 differita MX2 gara 2, ore 13 differita MXGP gara 2.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy