MXGP Trentino: Gara 2 in diretta su RaiSport, tutto il GP su Corsedimoto.com

MXGP Trentino: Gara 2 in diretta su RaiSport, tutto il GP su Corsedimoto.com

MXGP Trentino, la seconda manche sarà trasmessa in diretta su RaiSport. Le altre gare del week end su Corsedimoto.com

di Redazione Corsedimoto
Antonio Cairoli

MXGP Trentino, gara 2 andrà in diretta su RaiSport, alle 17:10 di domenica 8 aprile. Youtstream, promoter del Mondiale Motocross, ha annunciato l’estensione dell’accordo con la RAI che già offriva, sempre su RaiSport, la differita di gara 2 il giovedi.

CORSEDIMOTO – RaiSport trasmetterà in diretta sulla stessa rete 14 GP dei 17 restanti, ma sempre solo gara 2. Per godere dell’intero spettacolo di ogni GP (MXGP gara 1, le due gare MX2, il Mondiale Motocross Femminile e l’Europeo) potete collegarvi al videopass ufficiale disponibile su Corsedimoto, attraverso i bottoni qui sotto. Il costo per un singolo GP (sabato e domenica) è € 7,99, per l’intera stagione (17 GP più il Motocross delle Nazioni) € 129,,99.

LUONGO – Il vicepresidente di Youthstream, David Luongo, ha dichiarato: “Questo è un passo storico per il campionato del mondo MXGP che sarà trasmesso in diretta su uno dei canali più prestigiosi al mondo. RAI Sport è la patria dei maggiori sport e vogliamo ringraziarli per questo spazio che stanno riservando al Motocross. Gran parte del nostro settore è basato in Italia e siamo sicuri che questo passo consentirà al nostro sport di rafforzare la sua popolarità “.

MXGP Trentino: Orari in pista e situazione di classifica

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy