MXGP Regno Unito Antonio Cairoli a caccia del 5° successo

MXGP Regno Unito Antonio Cairoli a caccia del 5° successo

Undicesima prova del Mondiale MXGP a Matterley Basin con il fuoriclasse italiano lanciato alla rincorsa di Tim Gajser e Romain Febvre. Ospite vip Andrea Dovizioso

Commenta per primo!

La MXGP torna in pista a Matterley Basin, nel Regno Unito, per l’undicesima prova Mondiale. Il tema è lo stesso che tiene banco da inizio stagione: riuscirà SuperTony Cairoli a recuperare terreno su Tim Gajser e riaprire la caccia al titolo?

Gajser, pilota sloveno della Honda, comanda la classifica con 24 punti di vantaggio sul francese campione in carica Romain Febvre, pupillo Yamaha e 60 su Cairoli. Quindi la rimonta è complicata e per non perdere il treno bisogna ricominciare a vincere. Subito.

Cairoli ha già vinto quattro volte il GP di Gran Bretagna e mettere a segno il pokerissimo sarebbe il viatico ideale per presentarsi a Mantova, fra sette giorni, al massimo della condizione. Alla gara assisterà anche Andrea Dovizioso, grande appassionato di MXGP: il pilota Ducati MotoGP è partito in tutta fretta da Misano, dove ha dato un’occhiata alla Superbike.

Il programma del GP di Matterley Basin:

sabato ore 17 gara di qualificazione

domenica ore 15:10 gara 1, ore 18:10 gara

Il GP Regno Unito è trasmesso in diretta tv a pagamento da Mediaset Sport Premium e in webstreaming in pay pass da www.mxgp-tv.com

Notizie e classifiche in tempo reale su www.corsedimoto.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy