MXGP Magneti Marelli Checkstar entra nel Mondiale Motocross

MXGP Magneti Marelli Checkstar entra nel Mondiale Motocross

Siglato l’accordo tra il promoter Youthstream e la catena Mondiale di officine con il marchio Marelli

Commenta per primo!

Magneti Marelli After Market Parts and Services ha annunciato l’inizio della collaborazione con Youthstream,   promotore del Campionato Mondiale FIM di Motocross (MXGP).

L’azienda attraverso il suo brand Magneti Marelli Checkstar, che identifica un network di 4.000 officine e carrozzerie specializzate in tutto il mondo, sarà presente durante sui circuiti MXGP con attività di incentivazione dedicate ai propri clienti.

L’ingresso di Magneti Marelli Checkstar nel motocross è frutto della collaborazione già esistente con l’otto volte campione del Mondo Tony Cairoli. L’azienda lombarda ha infatti scelto di appoggiare il campionissimo MXGP fin dalle  sue apparizione nei rally, altra specialità dove il campione siciliano è fortissimo.

Durante le tappe del Mondiale e fino all’evento clou, l’attesissimo Motocross delle Nazioni di Maggiora (Novara) il 24-25 settembre, si terranno diverse iniziative per la promozione del network e dei clienti internazionali dell’azienda.  La partnership con il motocross consoliderà la vicinanza di Magneti Marelli Checkstar ad un pubblico che conosce e ama le tradizioni più genuine del motorsport, le stesse in cui si identifica l’azienda coi suoi affilianti e clienti di tutto il Mondo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy