MXGP Maggiora Park Parte la vendita on line per il GP del 24-25 giugno

MXGP Maggiora Park Parte la vendita on line per il GP del 24-25 giugno

Sconti per il periodo delle festività natalizie fino al 31 dicembre e promozioni speciali dedicati a donne e ragazzi

di Redazione Corsedimoto

Dopo la 70esima edizione del Motocross delle Nazioni, senza dubbio una delle migliori per successo di pubblico e di organizzazione, il prestigioso circuito del Mottaccio del Balmone si prepara ad accogliere un altro evento internazionale targato Youthstream, il Campionato del Mondo della classe MXGP.

Il week end del 24 e 25 giugno si potrà rivivere l’atmosfera delle grande occasioni nella location unica di Maggiora Park e assistere alla sfida appassionata tra i piloti più forti al mondo. L’evento, infatti, segnerà la fase di metà stagione del Campionato Mondiale Motocross e sarà l’occasione perfetta per vedere la competizione ricca di colpi di scena e combattutissima tra il nostro Tony Cairoli e i rivali di sempre, come Romain Febvre e Tim Gajser, campione del mondo in carica dell’MXGP. Ci sarà anche Jeffrey Herlings “the bullet” che, dopo una gavetta in MX2 ha finalmente fatto il grande passo ed è approdato in MXGP in KTM, nello stesso team di Cairoli.

 “Dopo il Motocross delle Nazioni è tempo per una nuova tappa di Mondiale, che ospitiamo qui a Maggiora Park dal 2013. Ogni anno l’evento cresce, perché Maggiora è più di una semplice gara, è una festa, è l’occasione di vivere un week end speciale per giovani e famiglie che potranno cogliere l’occasione anche per conoscere lo splendido entroterra del novarese”, ha dichiarato Paolo Schneider, responsabile di Maggiora Park.

La biglietteria è già aperta sul sito di Maggiora Park www.maggiorapark.com con promozioni fino al 31 dicembre e sconti speciali per le donne e per i ragazzi dai 10 ai 16 anni. I bambini fino a 10 anni per tutte le tipologie dei biglietti pagheranno simbolicamente 1 euro. La tipologia dei biglietti va dai Biglietti VIP Platinum, con pacchetti dedicati alle famiglie e all access per entrambi i giorni dell’evento. Il biglietto include anche l’accesso anche alla sala VIP 1, la nuova struttura del “Boxtown” in cima alla collina mitica del Mottaccio del Balmone, da dove si potrà godere di una vista a 360 gradi di tutta la pista, e di un servizio di ospitalità. E ancora i Tickets Week end e i biglietti Paddock che sono ulteriormente scontati per le donne e la categoria Teen (ragazzi dai 10 ai 16 anni), oltre ai biglietti delle singole giornate, sempre in sconto. Queste promozioni sotto il periodo natalizio sono l’occasione perfetta anche per approfittarne e regalare la possibilità di partecipare a uno degli eventi sportivi più emozionanti del prossimo anno.

 “Abbiamo aperto da pochi giorni la biglietteria per la tappa dell’MXGP. I nostri aficionados stanno rispondendo già molto bene, ma vogliamo aprirci anche  a nuovi target con sconti particolari che fanno del biglietto per Maggiora un’ottima idea regalo per Natale. Con Paolo, infatti, ci siamo posti l’obiettivo di far avvicinare una fetta più ampia di appassionati che potranno scoprire la nostra location, il top per hospitality e organizzazione°, ha dichiarato Stefano Avandero, responsabile di Maggiora Park.

 Per acquistare i biglietti dell’MXGP of Italy – 24 e 25 giugno 2017 a Maggiora Park, visita il sito:

www.maggiorapark.com e vai alla sezione Eventi – Tickets: http://bit.ly/2gOcSZL

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy