MXGP Indonesia nel fango Diario Tony Cairoli “Sono sopravvisuto”

MXGP Indonesia nel fango Diario Tony Cairoli “Sono sopravvisuto”

Diluvio e fango in Indonesia, qualifica cancellata e rinvio a domenica. Tony Cairoli scrive il suo diaro per voi “Sono sopravvisuto!”

1 Commento

Diluvio in Indonesia sulla MXGP. La giornata di prove e qualifica è stata cancellata per le avverse condizioni meteo che hanno trasformato il tracciato di Pangkal Pinang in un mare di fango. A questo punto tutto rinviato a domenica 5 marzo, qualifica e le due manche iridate. Sperando che il tempo migliori, ovviamente.  Antonio Cairoli (KTM) ci racconta direttamente la tormentata giornata.

“Ebbene si, come previsto e come già scritto, la pioggia ha continuato a cadere abbondantemente, almeno un paio di volte al giorno, di solito sempre nelle ore centrali del pomeriggio e questo non ha certo aiutato gli addetti alla pista, che pure erano numerosissimi e che non hanno lesinato il duro lavoro con i piedi affossati nel fango. Purtroppo la notte tra venerdì e sabato è caduta ancora molta acqua e questa mattina era quasi impossibile girare in pista, visto il fango profondo e appiccicoso. Persino un pilota di lunga esperienza come il mio compagno di squadra Glenn Coldenhoff è rimasto impantanato ed impossibilitato a ripartire, fin quando i marshal non hanno tirato fuori dal fango la sua moto.Gli organizzatori hanno fatto il possibile, anche modificando più volte il time table (il programma che scandisce le nostre giornate di gara) ma la situazione è rimasta davvero difficile, così, al termine di lunghe riunioni è stata presa la sola decisione possibile: programma sospeso e rinviato a domani, con la speranza che questa notte non venga un altro diluvio e che si riesca correre nelle migliori condizioni possibili. Come? Volete sapere come sono andate le prove? Beh, diciamo che sono sopravvissuto, anche se me la sono vista brutta un paio di volte ed ho fatto segnare il quarto tempo assoluto, ma la gara è domani. A presto amici. “

Antonio Cairoli  TC2222

FOTOGALLERY Le immagini dall’Indonesia, mare di fango

Photo Credits: TC222 Media

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. frabo - 8 mesi fa

    In bocca al lupo Tony !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy