MXGP Il campionissimo Chad Reed torna Mondiale e corre da Rossi

MXGP Il campionissimo Chad Reed torna Mondiale e corre da Rossi

L’asso australiano, tre volte campione Supercross, torna nel Mondiale per correre due GP, anche in Italia. E andrà ad allenarsi da Valentino Rossi

Commenta per primo!

Chad Reed, 34 anni, uno dei nomi più altisonanti dell’ultimo decennio del Motocross e tre volte campione del Supercross Usa, torna nel Mondiale MXGP.

Prenderà parte a due GP, in Gran Bretagna a Matterley Basin il 19 giugno e la settimana successiva sarà in pista nel GP Lombardia sulla sabbia di Mantova. Reed sfiderà il nostro Antonio Cairoli, il campione in carica Romain Febvre e l’attuale capoclassica Tim Gajser: un confronto stellare tra uno dei piloti più veloci del Supercross (la serie top in America) e il meglio della MXGP.

Reed correrà con la Yamaha e nella sua nuova sfida in Europa  si appoggerà al team Rinaldi, che ha base a Parma. “Adoro l’Italia, ho fissato la mia base operativa vicino alla sede della squadra e questo mi permetterà di fare un salto a Tavullia per allenarmi nel ranch di Valentino Rossi. Ne ho sentito parlare molto bene, non vedo l’ora” ha rivelato il campionissimo australiano.

 

 

 

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy