MXGP Diario di Antonio Cairoli “Il trionfo lo dedico a tutti voi tifosi”

MXGP Diario di Antonio Cairoli “Il trionfo lo dedico a tutti voi tifosi”

MXGP Diario di Antonio Cairoli che il giorno dopo la strepitosa rimonta scrive “Il trionfo lo dedico ai tifosi, sono stati decisivi”

Commenta per primo!

Eccomi ragazzi, un po’ tardi ma ce l’ho fatta a scrivervi! D’altronde ho dovuto passare buona parte del pomeriggio e della serata con voi a firmare autografi e fare foto, una faticaccia! Ma a che un grandissimo piacere ovviamente!

 – Oltretutto a voi ed al vostro entusiasmo devo una buona parte di questa fantastica vittoria, le vostre urla, il vostro tifo e tutta la passione che ci avete messo mi hanno dato una carica incredibile per riuscire a rimontare tutte le posizioni che ho rimontato. La vittoria di oggi la voglio dedicare a tutti voi, a voi che avete sacrificato la vostra giornata di festa per venire  ad Arco a vedere noi piloti correre e a voi che non mi mollate mai, anche quando le cose non vanno proprio per il verso giusto.

NE HO PASSATI VENTI – In sala stampa oggi mi hanno chiesto se mi sia divertito…certo che si! La caduta alla seconda curva mi aveva messo un po’ il morale sotto gli stivali, ma mi sono detto che su quel podio io ci volevo proprio salire e poi, giro dopo giro, ho iniziato a capire che forse potevo fare qualcosa di più e quando ho trovato quel punto magico dove ho superato quasi tutti, si è aperta la possibilità concreta di vincere la gara. Non penso di aver mai corso una manche come quella di oggi, certo in passato mi era successo di fare belle rimonte; magari però, è successo sulla sabbia, dove i distacchi sono un po’ diversi e dove si riesce a fare più differenza ma mai avrei pensato di poter fare qui una gara del genere, superando 20 avversari e recuperando quasi 20 secondi sulla testa della gara.

CHE PODIO – Alla fine ero esausto ma felicissimo e voi sotto il podio una mare tricolore i festa, che spettacolo! Ora me ne vado dal mio amico Lupino a festeggiare il lunedì dell’Angelo, poi si vola in Belgio per preparare la prossima gara di Valkenswaard sulla sabbia, ci sentiamo presto!

Antonio Cairoli

Foto: TC222 Media

Video Sintesi TV GP Trentino

MXGP Antonio Cairoli una rimonta da impazzire

MXGP Antonio Cairoli domina gara 1

WMX Anche Kiara Fontanesi vince in casa

MXGP La presentazione del GP Italia ad Ottobiano

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy