MXGP Diario Antonio Cairoli “Vi aspetto domenica ad Arco di Trento!”

MXGP Diario Antonio Cairoli “Vi aspetto domenica ad Arco di Trento!”

MXGP Diario Antonio Cairoli “Vi aspetto in tantissimi!” Il fuoriclasse siciliano all’attacco del leader mondiale Tim Gajser

Commenta per primo!

Eccoci! Finalmente il Mondiale MXGP è tornato in Europa! Per carità, bellissimo viaggiare, girare il mondo e vedere posti nuovi ma che piacere tornare a correre davanti al pubblico di casa! Intanto abbiamo vinto la qualifica, chi ben comincia…

FAN CLUB – Purtroppo la gara coincide con il week end di Pasqua e so che per qualcuno sarà difficile riuscire a venire a seguirci direttamente in pista; nessun problema, lo capisco, anche a me piace passare le feste in famiglia e come siciliano, sento profondo l’attaccamento alle tradizioni e alle radici. Comunque ci sono sempre tv, social, internet e quant’altro per seguirci e per quelli che verranno ci saranno anche delle belle sorprese con il Fan Club.

Tony, è tutto pronto...
Tony, è tutto pronto…

PIETRAMURATA – La pista di questo fine settimana è quella di Arco di Trento, anzi, della frazione di Pietramurata, situata sotto un costone di roccia altissimo, all’ombra delle Dolomiti. E’ una pista che conosco bene, che sorge in una cornice incantevole, dove abbiamo già corso e dove, anche se non si tratta certo di uno dei miei terreni ideali, ho molti bei ricordi. In Trentino, infatti, si corre dal 2013 e in quattro anni sono salito sul podio tre volte, vincendo in occasione della prima e dell’ultima edizione e aggiudicandomi in totale cinque delle otto manche disputate, quindi non posso nemmeno dire che questa pista non mi piaccia. Il fondo è piuttosto duro e non è facile trovare il giusto grip ed il set up ideale, perché si tratta di equilibri molto delicati; ad ogni modo ho la fortuna di lavorare con una grande squadra che sa sempre come aiutarmi a fare le scelte giuste. Tornerò a scrivervi sabato dopo la qualifica. E mi raccomano: io vi aspetto numerosissimi!

Antonio Cairoli TC222

Foto: TC222 Media

MXGP Trentino Qualifica 1° Antonio Cairoli fa sognare

MXGP Trentino La guida completa: biglietti, prezzi e come arrivare ad Arco 

VIDEO MXGP Ecco come guida Antonio Cairoli a Pietramurata (on bike)

MXGP Trentino Tutti gli orari in pista e in TV

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy